Photo Contest

SABATO 14 SETTEMBRE 2013

photo-contestLa caccia al tesoro fotografica è un’ urban game che concilia la passione per la fotografia e il gioco all’interno del centro storico di Riccione.

Ad ogni team, composto da due persone, verrà consegnata una lista di 30 obbiettivi da fotografare.

Tempo massimo: 3 ore

Spostamenti solo ed esclusivamente con l’ausilio di mezzi pubblici o non motorizzati (biciclette, monopattini) per una gara divertente ed eco-friendly!

Ricchi premi per le prime 3 squadre che consegneranno le foto, così come per i 3 team che avranno scattato le immagini di migliore qualità.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento.

FAQ

1. Non sono un fotografo professionista, posso partecipare ugualmente?

Certamente! Essendoci svariate tipologie di premi, chiunque, a seconda delle sue capacitá, puó vincere nelle categorie Velocitá o Qualitá.

Quindi non ti preoccupare se non sei un abile fotografo, ti basteranno una macchina fotografica (anche una compatta o un cellulare) e tanta voglia di divertirti in giro per Riccione!

2. Il numero dei partecipanti è limitato?

Si, per cause organizzative ci sará un numero massimo di teams partecipanti alla competizione per questo vi invitiamo ad iscrivervi prima possibile!

3. Non sono di Riccione, posso partecipare lo stesso alla caccia al tesoro?

Certo! Ovviamente un amico riccionese, una guida, o un telefono con Internet potrebbero esserti di aiuto per alcuni obiettivi. Mal che vada puoi sempre chiedere aiuto ad un passante!

4. Quali mezzi di trasporto sono consentiti?

Si possono utilizzare tutti i mezzi personali privi di motore (biciclette, risció, tandem, monopattini, skateboard, pattini…), i mezzi pubblici o a piedi!

5. Quante macchine fotografiche si possono usare per ogni team?

Ogni team potrà utilizzare una sola macchina fotografica. All’arrivo verrà consegnata solamente una scheda di memoria.

6. Posso consegnare ugualmente le foto anche se non ho completato tutta la lista?

Certamente sì, saremo all’arrivo a partire dalle ore 16.00, pronti per scaricare le vostre foto. Per il “premio velocità” è comunque necessario completare tutti gli obiettivi richiesti senza errori mentre per poter essere eleggibili per il “premio qualità” basta invece completare almeno 10 foto della lista.

7. Qual è il mezzo migliore con cui partecipare alla caccia al tesoro?

Noi consigliamo la bicicletta perché pratica, comoda e veloce ma se ti piacciono i rollerblade,lo skate, il risció, potrai avere comunque ottimi risultati!

 

ISCRIZIONE

 

Premi 

* 1° classificato: TABLET    
       
* 2° classificato: SMARTPHONE    
       
* 3° classificato: CORSO FOTOGRAFICO